Napoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori, rimossi 104 veicoli

Napoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori, rimossi 104 veicoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la polizia locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti. Durante le attività di controllo sono stati sanzionati e denunciati 8 parcheggiatori abusivi con il sequestro di 175 euro in proventi illeciti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stata tutt’altro che scontata. Nonostante il punteggio (5-0 a favore dei padroni di casa) il match è stato ricco di tensione e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

a) SOCIETA' Ufficiale Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra (Tutto Napoli)

Il Giudice sportivo ha deliberato sanzioni per Napoli e Palermo per quanto accaduto tra le due tifoserie nel corso dell'intervallo del match di Coppa Italia allo stadio Maradona. (Today.it)

UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!

L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)

Il Giudice sportivo ha stabilito che il Napoli dovrà pagare un’ammenda di 20.000 euro per i fatti di ieri. Ammende anche per Palermo, Genoa e Sampdoria. Ieri sera durante Napoli-Palermo ci sono stati lanci di fumogeni tra le due tifoserie che hanno portato a ritardare l’inizio del secondo tempo. (IlNapolista)

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA Terminati i sedicesimi di Coppa Italia è arrivato anche il comunicato del Giudice sportivo. Sono quattro i calciatori fermati per un turno: tre perché espulsi nel corso delle gare disputate, uno perché ammonito e già in diffida. (GianlucaDiMarzio.com)