Pronostico vincente MotoGp Giappone, le quote su Bagnaia e Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pecco dopo aver vinto la Sprint del sabato davanti a Bastianini e recuperando 6 punti allo spagnolo, vuole il colpo grosso anche nella gara lunga della domenica Alberto Dalla Palma La grande vittoria nella Sprint corsa sul circuito di Motegi, in Giappone, ha consentito a Bagnaia di ridurre il distacco da Martin, ancora al primo posto della classifica mondiale piloti: ora Pecco si trova a meno 15 rispetto al meno 21 della vigilia dell'appuntamento in Giappone. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Bagnaia si presenterà al via dopo aver trionfato nella Sprint Race della classe regina e vorrà approfittare della partenza arretrata di Jorge Martin (11°) per recuperare ancora più punti al rivale iridato. (OA Sport)

La caduta di Pedro Acosta lo ha agevolato, però il pilota piemontese è stato comunque bravo a non sbagliare e a gestire. Forse ha gestito persino troppo nell’ultimo giro, quando … (Corse di Moto)

Domenica 6 ottobre, a Motegi, si corre il Gran Premio del Giappone, sedicesimo round della MotoGp 2024. Bagnaia, dopo la vittoria nella Sprint, ha ridotto il distacco da Jorge Martin, quarto al traguardo, alle spalle delle Ducati di Enea Bastianini e Marc Marquez. (Today.it)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Marc Marquez: "Oggi ho perso la battaglia con Enea Bastianini perché lui è stato più bravo a difendersi"

In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). (Quotidiano Sportivo)

Nove, Dieci, Undici. E che, forse, farà venire pure qualche pensiero in più alla Ducati che a fine stagione lo vedrà fare i bagagli per accasarsi in KTM. (MOW)

Sulla battaglia con Bastianini... Marc Marquez ha ancora una volta un sabato strabiliante. Partito nono, il numero 93 è riuscito a salire sull'ultimo gradino del podio. (Moto.it)