Brutta caduta per Gino Caviezel nel superG di Bormio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Davide Marta INTERNO

Subito in salita il superG di Bormio. Bruttissima caduta per Gino Caviezel, partito con il pettorale 1, che si incastra in una porta e poi scivola lungo il muro di San Pietro. Immediato l’intervento dei soccorritori e dell’elicottero per il trasporto all’ospedale di Sondalo. (news in aggiornamento) (Davide Marta)

Su altri media

La Bormio delle prime volte. Dopo il sorprendente successo di ieri in discesa di Alexis Monney, oggi nel superG è il grande giorno del norvegese Fredrik Moeller, che conquista la sua prima vittoria della carriera in Coppa del Mondo, suggellando un inizio di stagione davvero eccezionale nella specialità dopo i due quarti posti a Beaver Creek e Val Gardena. (OA Sport)

L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. Il SuperG di Coppa del Mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel (LaC news24)

La gara è ripresa poco dopo. Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto per diversi minuti a causa di una brutta caduta di Gino Caviezel. (Fanpage.it)

Nel giorno della sorpresa Möller, Monney è terzo nel super G

E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Quotidiano Sportivo)

Venerdì scorso, sempre sulla Stelvio, c'era stata la caduta terribile del francese Cipryen Sarrazin nella seconda prova cronometrata in vista della discesa libera svoltasi ieri. (Gazzetta di Parma)

Dopo la pausa forzata si è esaltato l’inatteso vincitore della discesa Alexis Monney, che ha conquistato un ottimo terzo posto, battuto solamente dell’outsider Fredrik Möller, che con una gara pulita ha vinto per la prima volta in Coppa del Mondo, davanti a Vincent Kriechmayr. (RSI)