Mercato Lazio, Cabal DEFINITIVAMENTE sfumato? Il TOP CLUB pronto a chiudere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

In questa fase di calciomercato l’Inter continua a lavorare instancabilmente per il nuovo difensore da aggiungere all’organico di Simone Inzaghi. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

L'Inter segue il difensore colombiano e potrebbe inserire nella trattativa il classe 2004 che piace agli scaligeri Andrea Della Sala Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:01) (fcinter1908)

Inter, si può già chiudere in settimana: “C’è accordo, il vice-Bastoni sarà…”

Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. Non uno dei nomi. (SportItalia.it)

Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)