Lazio, sorpresa Pedro per Baroni: lo spagnolo non si vuole fermare

Lazio, sorpresa Pedro per Baroni: lo spagnolo non si vuole fermare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, sorpresa Pedro per Baroni: lo spagnolo non si vuole fermare Fatto 150, farà subito 151 Pedro. Dopo aver toccato con l’Ajax quota 150 presenze in maglia biancoceleste segnando il 27esimo gol della sua avventura laziale, lo spagnolo domani tornerà in campo dal primo minuto sulla trequarti. Questa la principale sorpresa che arriva dalla rifinitura di ieri a Formello, dove Baroni ha provato le ultime situazioni per una sfida fondamentale e che rappresenta una vera e propria occasione per la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà una partita aperta e bella da vedere. Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d’alta classifica. (fcinter1908)

Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Sono queste le parole di Nuno Tavares, esterno della Lazio, in vista della sfida scudetto contro l'Inter. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Sport Mediaset)

Lazio-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ecco le sue parole: "Inter favorita? Ma la Lazio è forte, nei suoi allenamenti, sempre più abituata a vivere i cicli di chi ha tante competizioni. Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" (L'Interista)

Dopo Milan-Napoli, la prima partita di Serie A trasmessa in chiaro a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta, il colosso streaming ripete l'esperimento del "Try an buy", una strategia messa in campo per attrarre nuovi clienti e combattere la pirateria nel calcio. (QuiFinanza)

•Dove: Stadio Olimpico (Roma) •Canale TV: DAZN (la Repubblica)