Incendio Los Angeles, i Vip di Hollywood che hanno perso la casa: da Anthony Hopkins a Steven Spielberg

Incendio Los Angeles, i Vip di Hollywood che hanno perso la casa: da Anthony Hopkins a Steven Spielberg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

Gli incendi boschivi che stanno devastando Los Angeles e le aree circostanti hanno colpito duramente anche molte celebrità. Case di personalità come Mandy Moore, Paris Hilton, gli attori Adam Sandler, Ben Affleck e Tom Hanks. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. E poi ancora, Anna Faris, John Goodman, Miles Teller e persino le star di The Oc e Gossip Girl: Adam Brody e Leighton Meester, sono state distrutte dalle fiamme. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)

Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)

Los Angeles continua a bruciare, tanto che il Presidente Joe Biden ha annullato il suo viaggio previsto in Italia per gestire l’emergenza. Il bilancio provvisorio è di cinque morti e tra i 150.000 abitanti evacuati da adesso ci sono anche i residenti della zona di Hollywood Boulevard, una delle più celebri arterie del famoso quartiere del cinema. (Il Giornale d'Italia)

Usa, nuovo incendi a Los Angeles, a rischio la Walk of Fame di Hollywood

Il presidente degli Stati Uniti ha cancellato il suo viaggio previsto a Roma, dove avrebbe incontrato Papa Francesco, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Il video, da un’auto che percorre le strade suburbane di Los Angeles , mostra la devastazione che sta colpendo la città californiana: in particolare, le case e le macchine avvolte dalle fiamme nel sobborgo di Altadena. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 9 gen. Le fiamme si sono diffuse vicino al TCL Chinese Theatre, all’El Capitan Theatre e alla filiale di Hollywood del Madame Tussauds Wax Museum. (Agenzia askanews)