Calciomercato Milan – Centrocampista, ecco chi può arrivare alla corte di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vuole talenti in rampa di lancio che, però, abbiano già almeno uno-due anni di esperienza in Serie A o, comunque, nella massima serie del campionato dove militano. Di questa categoria, per il quotidiano romano, fanno parte - in particolare - due calciatori che il Diavolo sta osservando, ormai, da diversi mesi. Uno è Warren Bondo, classe 2003, francese del Monza. L'altro è Morten Frendrup, classe 2001, danese del Genoa (Pianeta Milan)
Su altre fonti
A gennaio il Milan dovrà rinforzare il centrocampo e uno dei nomi più caldi in questo momento è quello di Warren Bondo, mediano del Monza che è sul taccuino del dt milanista Moncada già dal 2021 quando giocava ancora nel Nancy. (Milan News)
Milan, a gennaio un rinforzo a centrocampo. O due se Bennacer non darà sufficienti garanzie (Milan News)
Con la squadra della capitale tedesca, Leweling ha esordito in Europa League a settembre. Nel 2022 è stato acquistato per 4 milioni di euro dall'Union Berlino, con il quale ha esordito il 6 agosto dello stesso anno contro l'Hertha Berlino. (Pianeta Milan)
Milan, Ricci difficilissimo a gennaio. Resiste Frendrup, piace Stiller dello Stoccarda (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport: "Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo" (Milan News)
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. (Milan News 24)