MOTOGP INDONESIA: NIENTE PENALITÀ PER ACOSTA, BAGNAIA RESTA TERZO

MOTOGP INDONESIA: NIENTE PENALITÀ PER ACOSTA, BAGNAIA RESTA TERZO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Confermato il secondo posto di Pedro Acosta al Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Ktm era finito sotto investigazione per la pressione troppo bassa delle gomme. I commissari hanno poi confermato l'ordine di arrivo del Gp dispyutatio sul tracciato di Mandalika con Acosta secondo dietro a Martin e Bagnaia terzo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L’amarezza è immensa per Pedro Acosta dopo essere caduto proprio sul più bello nella Sprint Race del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi, infatti, il “Rookie maravilla” stava dominando la scena, allungando a quasi un secondo di vantaggio su Francesco Bagnaia, salvo poi cadere malamente a 4 giri dalla conclusione. (OA Sport)

Pedro Acosta si racconta ai microfoni di Sandro Donato Grosso: “Mi sento cresciuto. Linguaggio colorito? Sono naturale” (GPKingdom)

Quando eri piccolo che ragazzo eri? Eri tranquillo o eri lo squalo di Mazarron? “Ero un piccolo 'bastardo', perché è vero che non ho fatto niente di grave ma qualche ragazzata l’ho combinata. (Sky Sport)

CiacciaGP: "Un uomo solo al comando, anzi no, è arrivato secondo"

Pedro Acosta non ha ancora vinto la sua prima gara in MotoGP ma tutto, nel suo atteggiamento, ci dice che presto diventerà un’abitudine (Motociclismo.it)

Quindi, dobbiamo essere positivi". (Moto.it)

Altra giornata amara per Pedro Acosta che, scattato dalla pole position, ha chiuso il suo weekend in Giappone con un altro "0" in classifica. (Sky Sport)