VIDEO – Inter-Lugano 3-2 HIGHLIGHTS con i gol di Taremi e Correa

VIDEO – Inter-Lugano 3-2 HIGHLIGHTS con i gol di Taremi e Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’Inter batte il Lugano 3-2 nella prima amichevole della preseason. I nerazzurri passano in vantaggio con Joaquin Correa, poi vengono rimontati dagli elvetici con una doppietta di Przybylko, ma Mehdi Taremi (autore anche dall’assist per l’argentino) firma il controsorpasso con il rigore del pareggio e il gol del vantaggio. Guarda le immagini salienti della gara: (Passione Inter)

Su altre fonti

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)

OSPITI – La prima amichevole della stagione 2024/25 dell’Inter è stata l’occasione per le aziende partner nerazzurre di ritrovarsi per valorizzare le collaborazioni e favorire le relazioni B2B. È stato un momento molto importante, in cui è stato anche dato il benvenuto ai nuovi partner del Club, tra cui Betsson Sport, nuovo Official Main Partner nerazzurro. (Inter-News)

Prima amichevole dell'estate dei Campioni d'Italia alle prese con la preparazione della nuova stagione. L'Inter di Inzaghi ha affrontato alla Pinetina, a porte chiuse, il Lugano in un allenamento amichevole. (fcinter1908)

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno reagito trovando dapprima il pareggio su calcio di rigore e poi il vantaggio, entrambe le reti realizzate da Przybylko. Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. (RSI.ch Informazione)

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato (L'Interista)

VIDEO – Inter-Lugano 3-2 HIGHLIGHTS con i gol di Taremi e Correa