Crollo Scampia, Musumeci: "per sfollati troveremo soluzioni in breve"

Crollo Scampia, Musumeci: per sfollati troveremo soluzioni in breve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Trovare con urgenza una soluzione per la temporanea sistemazione dei nuclei familiari che hanno dovuto lasciare l'immobile di Scampia, dove si è consumata la tragedia della scorsa settimana: questo l'impegno assunto dalle istituzioni presenti a Roma al tavolo convocato dal ministro per la Protezione civile Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dopo aver partecipato ai funerali delle tre vittime del crollo a Scampia, è partito per Roma per partecipare alla riunione con il ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, e il neo capo del Dipartimento della Protezione civile nazionale, Fabio Ciciliano (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Due piccole pazienti, A.P. (7 anni) e B.M. (4 anni), entrambe ricoverate in terapia intensiva pediatrica, questa mattina sono state svezzate dall’ assistenza respiratoria e stanno mostrando “riscontri clinici e strumentali soddisfacenti”, come hanno spiegato i medici. (Positanonews)

Napoli, il popolo delle Vele di Scampia sfila per le strade del centro: "Il tempo è scaduto, mò basta!" 30 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

PUBBLICITA Per A.P e B.M, le bimbe di 7 e 4 anni ricoverate in Terapia Intensiva Pediatrica dopo il crollo che ha interessato la Vela Celeste di Scampia, i medici dell’ospedale Santobono mantengo ancora strettamente riservata la prognosi. (Cronache della Campania)

Scampia, funerali con sedie vuote e famiglie senza casa. Oggi manifestazione a Napoli

Tuttavia, le prognosi rimangono “strettamente riservate”. A riferirlo è il bollettino medico dell’ospedale Santobono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trecento persone ieri in piazza hanno partecipato ai funerali delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste di Scampia: il 29enne Roberto Abbruzzese, la 35enne Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (il manifesto)

Fotografia spettrale della rassegnazione che si è impadronita di Scampia. Al funerale di Roberto, Margherita e Patrizia, morti per il crollo del ballatoio della Vela Celeste, piazza Giovanni Paolo II di Napoli si presenta così, semideserta: trecento … (Il Fatto Quotidiano)