Lecce-Juventus, delirio a fine partita: “L’esonero di Thiago Motta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. E soprattutto era una partita da non perdere assolutamente. Ecco il motivo per cui se ne sta parlando in maniera super colorata e colorita. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Intervenuto a La Domenica Sport, Alberto Rimedio sulla Juventus ha detto: "Il giudizio sulla Juventus è rinviato a data da destinarsi perché non ci sono le condizioni per avere un giudizio complessivo di quello che è il lavoro di Thiago Motta (Tutto Juve)
Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)
Valon Behrami, ora commentatore a DAZN, ha commentato negli studi di quest'ultimo il post partita di Lecce-Juventus di ieri sera, avanzando una critica a Thiago Motta: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. (L'Interista)
Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. (Tutto Juve)
In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)
Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 11:47 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)