Lecce-Juventus, delirio a fine partita: “L’esonero di Thiago Motta…”

Lecce-Juventus, delirio a fine partita: “L’esonero di Thiago Motta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. E soprattutto era una partita da non perdere assolutamente. Ecco il motivo per cui se ne sta parlando in maniera super colorata e colorita. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Intervenuto a La Domenica Sport, Alberto Rimedio sulla Juventus ha detto: "Il giudizio sulla Juventus è rinviato a data da destinarsi perché non ci sono le condizioni per avere un giudizio complessivo di quello che è il lavoro di Thiago Motta (Tutto Juve)

Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)

Valon Behrami, ora commentatore a DAZN, ha commentato negli studi di quest'ultimo il post partita di Lecce-Juventus di ieri sera, avanzando una critica a Thiago Motta: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. (L'Interista)

Mercato Juventus, anche Giuntoli si sbilancia: è lui l’obiettivo per gennaio

Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. (Tutto Juve)

In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)

Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 11:47 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)