Conti spiati - Licenziato il bancario Coviello. Zaia: "Peccato che non abbiano visto anche i miei mutui"

Conti spiati - Licenziato il bancario Coviello. Zaia: Peccato che non abbiano visto anche i miei mutui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
tviweb INTERNO

Vincenzo Coviello, ex dipendente della filiale Intesa SanPaolo di Bisceglie (Barletta-Andria-Trani), è indagato per accesso abusivo a sistemi informatici e tentato procacciamento di informazioni riguardanti la sicurezza dello Stato. Coviello, licenziato ad agosto, è accusato di aver spiato i conti correnti di 3.572 clienti dell’istituto bancario, tra cui anche quello della premier Giorgia Meloni. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://whatsapp. (tviweb)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, parlando al convegno organizzato dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia a Milano. Una volta si diceva della via giudiziaria, io ho troppo rispetto per la magistratura per dirlo, adesso la moda è questa dei dossieraggi, scava scava magari si trova qualcosa…. (Agenzia askanews)

Irene Famà Vincenzo Coviello cosa sappiamo (La Stampa)

Lui ha detto di avere agito da solo e senza divulgare i dati raccolti, ma la procura di Bari ritiene verosimile che Vincenzo Coviello, ex dipendente di Intesa Sanpaolo che per più di due anni, dalla filiale di Bisceglie, avrebbe spiato i conti correnti di politici, tra cui la premier Giorgia Meloni e sua sorella Arianna , ministri, magistrati e altri personaggi noti, abbia “agito in concorso con altri”. (Il Sole 24 ORE)

Generale Vannacci, spiato anche il suo conto corrente. Tutti i nomi coinvolti

Sembra ad una svolta la spy story sui conti correnti di premier, ministri, politici, magistrati e ufficiali di polizia partita dalla Puglia. (quotidianodipuglia.it)

È indagato, per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato, l'ex dipendente della filiale di Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) licenziato ad agosto per aver spiato i conti correnti di 3572 clienti dell'istituto, tra cui la premier Giorgia Meloni (LaC news24)

Queste sono le parole di Vincenzo Coviello, un funzionario 52enne della filiale Agribusiness di Bisceglie (in provincia di Bari) di Banca Intesa che dalla sua scrivania ha spiato i profili di tantissimi personaggi pubblici: dai politici ai cantanti, per poi passare agli imprenditori fino ai calciatori. (Liberoquotidiano.it)