Conti correnti violati, perquisita l’abitazione del bancario Vincenzo Coviello – BitontoLive.it

Conti correnti violati, perquisita l’abitazione del bancario Vincenzo Coviello – BitontoLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BitontoLive INTERNO

Non uno 007, ma un semplice spione. Lui dice di aver agito perché “maniaco del controllo”, ma sarà la Procura di Bari ad accertarlo. Vincenzo Coviello, 52enne di Bitonto, è finito sotto indagine per aver spiato i conti correnti di 3.572 clienti di Intesa Sanpaolo, tra cui quello della premier Giorgia Meloni e di molti politici e vip. Quasi 7mila accessi abusivi, per la precisione 6.637, effettuati a conti correnti di clienti, senza esigenze di servizio. (BitontoLive)

Su altri giornali

Coviello ha dichiarato di non aver mai diffuso i dati e di aver agito da solo. La procura di Bari ha aperto un'indagine a seguito di una denuncia di un correntista di Intesa Sanpaolo a carico di Vincenzo Coviello, l'impiegato di banca licenziato per aver spiato i movimenti dei conti correnti di moltissimi politici e personaggi famosi, tra cui la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (QuiFinanza)

Conti correnti spiati, cosa succede in Italia L’Agenzia delle Entrate può controllare il conto corrente dei contribuenti per verificare la correttezza delle dichiarazioni dei redditi in caso di sospetta evasione fiscale. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervenendo con un saluto all'evento promosso da Fratelli d'Italia a Milano, 'Fra crescere insieme l'Italia', riferendosi all'inchiesta di Bari sui conti correnti spiati a politici e altre personalità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vincenzo Coviello: chi è il bancario che spiava i conti di Giorgia e Arianna Meloni

Nulla più. Casa e lavoro. (La Stampa)

Il 52enne avrebbe detto di aver agito solo per "curiosità". La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta su Vincenzo Coviello, bancario 52enne di Bitonto. (Fanpage.it)

Vincenzo Coviello, 52 anni, ormai ex dipendente di Intesa Sanpaolo ha spiato per mesi i conti bancari della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, della sorella Arianna, dell'ex compagno Andrea Giambruno ma anche di altri politici. (Today.it)