Indagato un ex bancario che spiava i conti del premier e della sorella

Indagato un ex bancario che spiava i conti del premier e della sorella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Il funzionario, poi licenziato dall’istituto, avrebbe controllato anche le posizioni di Giambruno, Crosetto, La Russa e Fitto.«Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano». Lo ha scritto ieri su X il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, postando una sua foto con la sorella Arianna per comment... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Il 52enne avrebbe detto di aver agito solo per "curiosità". La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta su Vincenzo Coviello, bancario 52enne di Bitonto. (Fanpage.it)

In politica e nella vita, a differenza che nella matematica, difficilmente due più due finisce col fare quattro. Dunque è complicato, ma non impossibile, collegare due battiti di farfalla a chilometri di distanza e pensare che bastino per creare un uragano. (Nicola Porro)

Le indagini su Vincenzo Coviello, il funzionario di Banca Intesa Sanpaolo che dalla filiale di Bitonto, per più di due anni, con quasi 7mila accessi, ha spiato depositi e movimentazioni bancarie di 3.500 persone, inclusi la premier Giorgia Meloni, la sorella Arianna, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il ministro della Difesa Guido Crosetto e quella del Turismo Daniela Santanchè, ma anche il numero uno della Dda Giovanni Melillo, sono ancora in corso. (ilmessaggero.it)

Sanchez, 'il mondo fermi l'export di armi verso Israele'

"Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano". Per Giorgia Meloni piove sul bagnato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roberto Tortora 11 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Il governo spagnolo dallo scorso 7 ottobre non fa esportare qualsiasi tipo di arma o materiale militare in Israele, niente", ha detto in una conferenza stampa presso l'Accademia di Spagna a Roma dopo l'incontro con Papa Francesco, con il quale ha discusso di questo tema. (Tuttosport)