Nainggolan: "De Rossi alla Roma ha fatto meglio di Mourinho"

Nainggolan: De Rossi alla Roma ha fatto meglio di Mourinho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"È stata una follia mandarlo via. Lui giovane, innamorato e conoscitore dell'ambiente ha fatto meglio di Mourinho. L'hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". A dirlo è Radja Nainggolan commentando l'esonero di Daniele De Rossi da tecnico della Roma, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il belga ha poi aggiunto: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. (Tutto Juve)

Su altri media

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

Il capitano Lautaro Martinez continua a scrivere pagine indelebili della storia dell’Inter, incidendo sempre più il proprio nome nell’olimpio delle leggende del club nerazzurro. Il centravanti argentino, dopo un lungo digiuno, è tornato a risultare determinante per la squadra di mister Simone Inzaghi, ritrovando la via del gol con la costanza di un tempo. (Spazio Inter)

"È stata una follia mandarlo via. Così Radja Nainggolan sull'esonero di De Rossi nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. (Sport Mediaset)

Roma-Inter, Lautaro sei storia: eguagliata la leggenda nerazzurra

Ecco le sue dichiarazioni: " Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. (LAROMA24)

Seppur con due infortuni, l’Inter torna a Milano con un altro successo in tasca. Dopo la vittoria contro la Roma Lautaro Martinez dice la sua sul momento suo e della sua squadra. (Inter-News)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. (Cagliari News 24)