Inchiesta Ultras, incredibile Zanetti: “Non facevano nulla di male contro l’Inter”

Inchiesta Ultras, incredibile Zanetti: “Non facevano nulla di male contro l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Ne ho parlato con la base della dirigenza, ma non con l’attuale presidente. Mai subito pressioni o minacce». Ha avvisato lei Ferdico di un monitoraggio della polizia? «Non è vero». Zanetti: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta» (IlNapolista)

Il problema è avere o non avere rapporti, certo che conosci quei tifosi, vengono al campo di allenamento, a volte contestano e si fanno anche sentire. Fulvio Collovati, ospite al Festival dello Sport, ha parlato anche delle dichiarazioni del commissario azzurro Luciano Spalletti su Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Agresti condivide il suo pensiero sull’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, in merito all’inchiesta ultras. (Inter-News)

Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria: il motivo

La domanda che tutti si fanno per questa vicenda è la seguente: può l'Inter essere penalizzata in classifica per l'inchiesta ultras? Ecco la risposta Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile (Bianconera News)

L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Tutto Napoli)