Morte di Andrea Papi, la famiglia si oppone alla richiesta di archiviazione del giudice "affinché si possa ottenere giustizia per questa immane tragedia"

Morte di Andrea Papi, la famiglia si oppone alla richiesta di archiviazione del giudice affinché si possa ottenere giustizia per questa immane tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morte di Andrea Papi, la famiglia si oppone alla richiesta di archiviazione del giudice "affinché si possa ottenere giustizia per questa immane tragedia" Le accuse mosse nei confronti del presidente Fugatti e del sindaco Maini sono di omicidio colposo e rifiuto di atti d'ufficio, il giudice per le indagini preliminari aveva chiesto l'archiviazione. Lo studio Giesse comunica che la famiglia Papi si è però opposta "per avere giustizia" TRENTO. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Vivere con gli orsi” che vince la Sezione “Tv Documentary” al 76° Prix Italia. “Andreas Pichler – si legge nelle motivazioni - ha l'esperienza necessaria per trovare un equilibrio tra le emozioni e le decisioni provenienti da diverse parti. (Rai Storia)

TORINO. Premiato dal prestigioso Prix Italia «Pericolosamente vicini», il documentario del cineasta bolzanino Andreas Pichler che racconta la vicenda della reintroduzione e della presenza attuale degli orsi in Trentino. (l'Adige)

Rai Doc presenta: "Pericolosamente vicini"

A chi appartiene la natura? Questa la domanda a cui prova a dare risposta. E il conflitto aperto tra la popolazione locale, gli ambientalisti e la politica riguardo il modo corretto di gestire questi animali. (Io Donna)

Sono intervenuti: Stefano Guolo, di Commezzadura, amministratore della pagina Facebook Orgogliosamente Trentini; Michele Corti, di Milano, lunga storia di attivismo e politica, ex professore di zootecnia alla Statale, già assessore lombardo all’agricoltura; Geremia Gios, ex sindaco di Vallarsa, ex direttore di Economia a Trento; Giovanni Todaro, giornalista pubblicista, iscritto all’Ordine della Lombardia; Spartaco Gippoliti, di Roma, consulente zoologico. (Corriere del Trentino)

La convivenza tra uomini e orsi: è “Pericolosamente vicini” il titolo del documentario prodotto da Miramonte Film in collaborazione con Rai Documentari, coprodotto da Gebrueder Beetz Production e ARD-BR, SKY Deutschland, in onda venerdì 4 ottobre alle 21.20 su Rai 3 con la regia di Andreas Pichler, vincitore del Premio Grimme, l'Oscar della tv tedesca. (Rai Storia)