Roma: Juric confermato, ma il calendario è proibitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. I Friedkin infatti, hanno dato dei segnali chiari: serve un’inversione della tendenza, una sterzata convinta verso risultati e prestazioni più convincenti. La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La situazione in casa Roma è sempre più complicata e a rendere ancora più drammatico il quadro è il secco no da parte di un tecnico importante. L’immediato esonero di De Rossi ha poi inasprito ancor di più gli animi sia dei giocatori che della piazza e la cura Juric al momento non sta pagando. (Il Posticipo)
Quindi, anche per oggi, scossoni non sono previsti. Prima il viaggio verso il Nord Africa, poi la virata verso l’isola. (ilmessaggero.it)
PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. Dare fiducia al tecnico di Spalato dopo essersi assunti pubblicamente la responsabilità della scelta con quel comunicato non sarebbe teoricamente nemmeno sbagliato. (Giallorossi.net)
. Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale. (Tuttosport)
Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (Adnkronos)