Conte: «Abbiamo davanti Inter e Atalanta, non due squadre qualunque. Mi aspettavo la formazione della Roma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona. Conte: «Rispettiamo la Roma, siamo pronti» Di seguito le dichiarazioni integrali: «Stiamo bene, tutti i giocatori hanno smaltito le fatiche delle nazionali e siamo pronti per questa partita. (IlNapolista)
Su altri giornali
Il tecnico del Napoli ha dichiarato: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. Dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista, oggi per 70 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto creando diverse situazioni dove potevamo essere più cinici e cattivi. (Tuttosport)
Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa, ha offerto la sua analisi sulla lotta scudetto in Serie Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa in vista della partita di domani, ha offerto la sua analisi sulla situazione attuale della lotta scudetto in Serie A. (Pianeta Milan)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni didopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. (Eurosport IT)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. (Virgilio)
"Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. la Roma ha ottimi giocatori, con qualità, anche in panchina: grande rispetto per la Roma e Claudio. Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. (Tutto Napoli)