Giannini: "Dybala torni spensierato. Ranieri ideale per ripartire"

Giannini: Dybala torni spensierato. Ranieri ideale per ripartire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma, senti l'ex Giannini «È un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio: solo Daniele poteva ricompattare la squadra in quella fase, ora tocca ad un altro romano e romanista». È sembrata a tutti la scelta più logica in questa fase critica. «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Marco Campanella Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri. L'allenatore romano e romanista è tornato da Londra alle 22:00, accompagnato dall'agente Pietro Chiodi e dal Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi. (Voce Giallo Rossa)

E via a Fiumicino. Rispondendo alla chiamata martedì a pranzo di Dan Friedkin: «Può venire a Londra, vorrei parlare con lei?». (Repubblica Roma)

Roma, torna Ranieri. Zazzaroni: "L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri alla Roma: l'esordio con il Napoli allo stadio Maradona

Ranieri aveva scelto la panchina sbagliata, quella dei giardinetti. Al Corsport: i Friedkin hanno fatto benissimo: hanno capito che non era più il caso di ricorrere a scelte borderline. (IlNapolista)

Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)

Aveva portato in due anni il Cagliari dalla serie C alla serie A, riscrivendo la storia dei rossoblù anche grazie al dirigente salernitano Carmine Longo. Sarebbe diventato tinkerman, l'aggiustatore, anni dopo, quando andò ad allenare in Premier League. (ilmattino.it)