Giannini: "Dybala torni spensierato. Ranieri ideale per ripartire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, senti l'ex Giannini «È un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio: solo Daniele poteva ricompattare la squadra in quella fase, ora tocca ad un altro romano e romanista». È sembrata a tutti la scelta più logica in questa fase critica. «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Marco Campanella Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri. L'allenatore romano e romanista è tornato da Londra alle 22:00, accompagnato dall'agente Pietro Chiodi e dal Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi. (Voce Giallo Rossa)
E via a Fiumicino. Rispondendo alla chiamata martedì a pranzo di Dan Friedkin: «Può venire a Londra, vorrei parlare con lei?». (Repubblica Roma)
Roma, torna Ranieri. Zazzaroni: "L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto" (TUTTO mercato WEB)
Ranieri aveva scelto la panchina sbagliata, quella dei giardinetti. Al Corsport: i Friedkin hanno fatto benissimo: hanno capito che non era più il caso di ricorrere a scelte borderline. (IlNapolista)
Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)
Aveva portato in due anni il Cagliari dalla serie C alla serie A, riscrivendo la storia dei rossoblù anche grazie al dirigente salernitano Carmine Longo. Sarebbe diventato tinkerman, l'aggiustatore, anni dopo, quando andò ad allenare in Premier League. (ilmattino.it)