VIDEO Stellantis, Salvini: "È disgustoso, sono offeso dalla gestione Elkann"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È disgustoso, quello che sta accadendo è semplicemente disgustoso. Un tracollo economico, peraltro preannunciato grazie alle politiche demenziali pseudo green imposte da Bruxelles, con una persona che rischia di chiudere fabbriche e licenziare migliaia di dipendenti e va via con un bottino di decine di milioni di euro, con degli azionisti che non riesco a commentare. Perché qualunque impresa al mondo dovrebbe rendere conto del denaro pubblico che ha incassato e che ha evidentemente sperperato. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Nel giorno in cui la politica discute dell'addio di Carlos Tavares a Stellantis, Giorgia Meloni alza la voce in difesa "dell'occupazione" e soprattutto "dell'indotto dell'automotive" che dalla crisi dell'ex Fiat potrebbe uscire acciaccato. (il Giornale)
“Faremo del nostro meglio per difendere l’occupazione e l’indotto. Ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4, Giorgia Meloni risponde così sul futuro della produzione del colosso dell’automotive in Italia dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares. (Il Fatto Quotidiano)
La premier ha parlato anche dei centri migranti in Albania, criticando ancora una volta i giudici che si sono occupati della questione. Giorgia Meloni ha preso posizione sul caso di Stellantis: il governo farà "del suo meglio" per "difendere i livelli occupazionali" e "l'indotto", ha detto. (Fanpage.it)
Le dimissioni di Carlo Tavares al centro di Otto e Mezzo. Insomma, Cacciari dà ragione a Matteo Salvini: "È una situazione disgustosa, prendeva da quello che si dice 10 milioni all'anno per fallire. (Liberoquotidiano.it)
Per il futuro del gruppo è vitale l’intesa con i cinesi di Leapmotor e chi prenderà il posto dell’Ad Carlos Tavares, dimessosi ieri, dovrà farla funzionare spiega all'Adnkronos ancora Andrea Cardinali, direttore generale di Unrae, l’unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. (Adnkronos)
Quindi Tavares l’ho sempre considerato un… non genio che guadagna milioni di euro all’anno e che forse si beccherà una liquidazione di 100 milioni. Se ne va Carlos Tavares. (Nicola Porro)