Stellantis: al lavoro per dopo Tavares, a picco vendite e titolo in Borsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani delle dimissioni di Carlo Tavares Stellantis si prepara alla successione in un clima carico di polemiche e avvia la ricerca del nuovo Ceo che, secondo quanto annunciato già ieri nella nota con cui si annunciava l'addio del manager portoghese, non arriverà comunque prima della prossima primavera. Il toto nomi è già scattato e vede il capo di Renaul… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ospite del programma di Rete4 "Quarta Repubblica" condotto da Nicola Porro, ha rassicurato sulla tenuta del governo («qualche inciampo è fisiologico, non cadrà») ed è intervenuta sulla situazione di Stellantis e sulle dimissioni del ceo Carlos Tavares, presentate nella serata di domenica (1 dicembre, ndr. (Corriere Roma)
Un "tracollo economico annunciato" quello di Stellantis, in una situazione "disgustosa" che ha portato alle dimissioni dell'ad Tavares. Tutto il centrodestra ha chiesto che ora il presidente dell'azienda si presenti in Parlamento per un'audizione. (Fanpage.it)
Le dimissioni di Carlo Tavares al centro di Otto e Mezzo. È una cosa scandalosa". (Liberoquotidiano.it)
Se l’Italia non darà a Stellantis validi motivi per restare a produrre nel nostro Paese, Stellantis se ne andrà, a prescindere da chi prenderà il posto dell’Ad Carlos Tavares, fresco di dimissioni. (Adnkronos)
Reuters (Avvenire)
Ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4, Giorgia Meloni risponde così sul futuro della produzione del colosso dell’automotive in Italia dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares. (Il Fatto Quotidiano)