POLIZIA A BOLOGNA SOLO RISPETTO DEI VALORI COSTITUZIONALI

POLIZIA A BOLOGNA SOLO RISPETTO DEI VALORI COSTITUZIONALI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SIULP Nazionale INTERNO

Bologna. Romano (Siulp): “La Polizia non si fa condizionare dalle competizioni elettorali. Siamo abituati a critiche infondate ma stavolta si è sfociati nel grottesco”. “Non è la prima volta che di fronte a competizioni elettorali, la politica e molti suoi esponenti, cercano di tirare per la giacca l’istituzione Polizia di Stato, con l’esclusivo fine di trarre benefici in termini di consenso politico. (SIULP Nazionale)

Ne parlano anche altri media

PAOLONI AL TG1: SANZIONI SEVERE E NORME ADEGUATE A TUTELARE IL NOSTRO SERVIZIO IN FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ (Sindacato Autonomo di Polizia)

Inutile ricordare qui le risposte del ministro Piantedosi e quelle del premier Giorgia Meloni che hanno messo a tacere lo sbraitare della sinistra che, va sempre ricordato, davanti ad agenti feriti è rimasta muta senza una messaggio di solidarietà o di vicinanza a chi è finito sotto la furia antagonista. (Liberoquotidiano.it)

Così il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, dopo le polemiche per la manifestazione dei 'Patrioti' sabato scorso a Bologna. C'è "irresponsabilità", secondo il ministro, nell'accreditare "la tesi non veritiera della presunta contrarietà allo svolgimento" dell'iniziativa. (Tiscali Notizie)

Bologna, scontri polizia - Casapound, militante dà indicazioni: "Gli faccia abbassare gli scudi"

BOLOGNA – “Mi chiedo come sia possibile ancora una volta che Bologna non venga rispettata Alla presidente Meloni dico: ci hanno mandato 300 camicie nere noi invece vorremmo ancora chiedere fondi per alluvione, la casa, le infrastrutture e le forze dell’ordine che servono per garantire sicurezza nelle nostra città”. (La Repubblica)

In un video rilasciato ieri, il movimento ripercorre le concitate fasi della manifestazione di Bologna, spiegando che il momento in cui gli attivisti si avvicinano agli agenti in tenuta antisommossa era dovuto solo al "raggiungimento di una moderazione tra manifestanti e autorità nell’interesse di tutti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PUBBLICITÀ "Gli faccia abbassare gli scudi". Queste le parole rivolte da di un militante di estrema destra a una funzionaria della Questura durante il corteo di Casapound che è sfilato sabato scorso a Bologna (Euronews Italiano)