Inter-Juventus, a rischio anche un altro bianconero: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus sarà la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Oltre a Teun Koopmeiners, anche un altro bianconero rischia di saltare l’incontro. LA NOTIZIA – L’Inter si prepara per la gara della prossima giornata di Serie A contro la Roma, cui seguirà il derby d’Italia contro la Juventus. Per l’occasione, dopo l’emersione del rischio che Teun Koopmeiners sia assente a causa di un problema alla costola, vi è da aggiungere anche la possibilità che un altro bianconero non sia dell’incontro per un problema fisico sopraggiunto durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. Infortunio Mckennie: domani gli esami Il comunicato della nazionale ha parlato di "lieve lesione&q (ilBianconero)

Infortunio Mckennie: le sue condizioni Come scrive Gazzetta.it, "Mckennie è atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un I Stati Uniti. (ilBianconero)

Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. (Tutto Juve)

Juventus, e ora per Motta sono guai: dopo Koop, anche McKennie salterà la Lazio

In casa Juventus è ri-scattato l’allarme infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Weston McKennie, anche se le condizioni dello statunitense vanno ancora chiarite del tutto. Intanto il neo CT degli Usa lo ha fatto accomodare in panchina nell’amichevole con Panama. (CalcioMercato.it)

Per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. (ilBianconero)

L’ultimo allarme è scattato su McKennie, atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un po’ affaticato e con qualche problemino da gestire alla spalla, ma poi è fermato in allenamento e ora si tema una lesione muscolare. (La Gazzetta dello Sport)