Italia, Spalletti ora brilla: pioggia di 7 per il ct azzurro

Italia, Spalletti ora brilla: pioggia di 7 per il ct azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia, Spalletti ora brilla: pioggia di 7 per il ct azzurro L'Italia nella serata di ieri ha battuto 2-1 Israele e ottenuto un'altra vittoria nel girone di Nations League che adesso vede gli azzurri comandare in testa. Tante le conferme raccolte dal commissario tecnico Luciano Spalletti, che risulta promosso a pieni voti di fatto da tutti i quotidiani distribuiti stamani in edicola. Il voto più alto gli viene assegnato da La Gazzetta dello Sport, che gli dà 7 sottolineando come "Cambia 5 uomini rispetto al blitz in Francia (... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluigi DONNARUMMA 6: nelle poche occasioni in cui Israele si fa sentire, blinda la porta senza problemi. Israele-Italia , gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 di UEFA Nations League, è terminata sul punteggio di 1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kean e Abu Fani. (Eurosport IT)

E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. "La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. (fcinter1908)

La Nazionale italiana concede il bis in Nations League battendo Israele 2-1 dopo aver sbancato il Parco dei Principi venerdì scorso. Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. (Fcinternews.it)

Nations League, gli ultrà dell'Italia si girano di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano

L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". (Fcinternews.it)

Durante l'inno israeliano gli ultrà italiani hanno anche intonato il coro 'Italia, Italia' in segno di protesta. E' avvenuto prima del fischio d'inizio della gara di Nations League tra Israele e Italia, che si è disputata sul campo neutro della capitale ungherese. (Corriere TV)