Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi"

Buongiorno: Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele. La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Cinquanta ultras italiani ieri si sono girati di spalle durante l’inno israeliano. Ci sono stati cori anche contro Ilaria Salis. Una cinquantina di ultrà italiani hanno girato le spalle al campo durante l’inno israeliano, in segno di protesta per le azioni di guerra in corso a Gaza. (IlNapolista)

La continuità tattica promessa dal ct azzurro, con la difesa a tre come nuovo pilastro, e l'idea di gioco sviluppata in questi primi 180 minuti, culminati nelle vittorie contro Francia e Israele, delineano la nuova rotta dell'Italia sotto la guida di Spalletti (Pianeta Milan)

E' avvenuto prima del fischio d'inizio della gara di Nations League tra Israele e Italia, che si è disputata sul campo neutro della capitale ungherese. Un gruppo di tifosi presenti nella curva riservata all'Italia lunedì 9 settembre a Budapest si è voltato di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. (Corriere TV)

Adani: «Israele-Italia? Dimarco e Frattesi i migliori. Bene Bastoni»

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)

Spalletti ha sempre speso buone parole per questo ragazzo, vuole i giocatori così perché questa anche è l’interpretazione della partita. Giocatori come Moise, ritornando anche ai minuti finali della partita finale con la Francia, la bandierina, lui che prendeva calci… Questi giocatori servono come il pane a qualsiasi squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Le insidie si sono viste nel primo tempo, loro si sono abbassati molto. (Calciomercato.com)