Gudmundsson ha un obiettivo chiaro: Fiorentina-Inter nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Albert Gudmundsson è stato uno dei calciatori corteggiati dall’Inter nell’ultima finestra estiva di mercato. Alla fine l’islandese è approdato alla Fiorentina, con la quale potrebbe tornare ad allenarsi proprio in vista della sfida con i nerazzurri. IL PUNTO – Albert Gudmundsson spera di tornare al meglio della propria condizione fisica in vista della sfida tra Fiorentina e Inter. L’islandese, che è stato sul taccuino dei nerazzurri per un possibile acquisto nell’ultima sessione di calciomercato, ha vissuto un inizio di stagione complicato a causa dei problemi fisici e del processo per presunta “violenza sessuale” che lo ha visto accusato in Islanda. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. Si comincia con il tennis alle 20,30, la partita Belgio-Italia s’inizia un quarto d’ora più tardi. (La Stampa)

“Questa pausa è stata importante e necessaria – ha detto coach Restivo – ne avevamo bisogno soprattutto a livello mentale, perchè abbiamo potuto staccare e ci ha consentito di tornare a casa per qualche giorno da amici e parenti e ricaricare le batterie, anche perchè ora siamo attesi da tante sfide importanti a cominciare da quella di domenica, una gara chiave per vedere dove possiamo arrivare. (SARdies.it)

Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)

Sinner in contemporanea con la Nazionale: ecco perché si è deciso così

Sinner vs Medvedev alle ATP Finals di Torino o Belgio-Italia per la Nations League? Tirerà di più l’attesa per il set che basta al campione trentino per accedere alla semifinale o i punto che serve a Spalletti per andare avanti nella competizione? Stasera c’è un bel derby in tv tutto da vivere e domani si ragionerà a fondo sui dato d’ascolto. (Lazio News 24)

Wullaert ha parlato al termine di Sampdoria-Inter Women 0-3. La centrocampista belga ha realizzato una bellissima doppietta. (Inter-News)

Tennis contro calcio. Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. (La Gazzetta dello Sport)