Atp Finals, chi troverà Sinner in semifinale? Tutte le combinazioni e l'incognita Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner adesso aspetta il suo avversario nelle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino in programma domani, sabato 16 novembre. Dopo i tre successi nel girone iniziale e il passaggio del turno da primo della classe, per il numero 1 al mondo c’è da attendere ancora qualche ora per scoprire contro chi sarà il prossimo match a Torino. L'azzurro affronterà il secondo del gruppo John Newcombe, in cui tutto è ancora aperto. (Adnkronos)
Su altre testate
"Non so se riusciremo a parlare", dice l'intervistatore Diego Nargiso. "Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. (Torino Cronaca)
E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (ilgazzettino.it)
Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. (Eurosport IT)
I due tennisti si conoscono bene e questa era una partita che, se per Sinner avesse significato passare comodamente il turno (obiettivo peraltro già arrivato grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz), era anche l’occasione di accedere alla semifinale senza aver perso un game. (UnserTirol24)
Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. (Calcio e Finanza)