Dro, uomo aggredito e ferito da un orso in località Naroncolo

Dro, uomo aggredito e ferito da un orso in località Naroncolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Busa INTERNO

Questa mattina verso le 7 un turista francese di 43 anni è stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro, dove sale il sentiero “Degli scaloni”, dove si era recato di prima mattina lungo il sentiero delle Cavre per una corsa. L’uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. Prontamente è intervenuto anche il personale forestale, che sta conducendo i rilievi del caso. (La Busa)

Su altri media

L'uomo è stato soccorso da personale sanitario ed è stato portato all'ospedale di Trento con ferite agli arti. La forestale sta svolgendo accertamenti e rilievi per identificare il plantigrado. Un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in Trentino. (la Repubblica)

L'uomo è stato soccorso da personale sanitario ed è stato portato all'ospedale di Trento con fe... Torna l'allarme orsi in Trenitono. (Panorama)

L’uomo è stato soccorso rapidamente e trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, riportando ferite agli arti ma senza essere in pericolo di vita. Il 43enne è stato attaccato da un orso in località Naroncolo, nel Comune di Dro. (Il T Quotidiano)

Uomo aggredito da un orso, Coldiretti: "Prima di sacrificare aree agricole per hotel di lusso la Pat pensi a garantire l'incolumità dei turisti che rischiamo di perdere"

DRO. (l'Adige)

Lo comunica in una nota la Provincia Autonoma di Trento. (Adnkronos) – Un turista straniero è stato aggredito questa mattina da un orso, a Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. (TuttOggi)

TRENTO. Per il presidente Gianluca Barbacovi: "La presenza incontrollata della fauna selvatica rappresenta un costante pericolo per la sicurezza pubblica, È ora di dire basta! Serve subito passare da una politica di conservazione ad una di gestione del fenomeno" (il Dolomiti)