Meteo Weekend: Goccia Fredda sull'Italia con Pioggia e Neve per Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre

Meteo Weekend: Goccia Fredda sull'Italia con Pioggia e Neve per Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Weekend: prime anticipazioni su temperature e precipitazioni Ci sono già prime interessanti anticipazioni per il prossimo weekend: una "goccia fredda" punta l'Italia, sono attese pioggia e nevicate fino a quote molto basse per Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre. Dopo qualche giorno all'insegna della stabilità e piuttosto mite, ecco profilarsi all'orizzonte l'ennesima svolta meteo di questo dinamico mese di Novembre. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Da nord a sud. Le colonnine di mercurio scenderanno in picchiata accompagnandoci verso l'inverno rigido. (Liberoquotidiano.it)

Porterebbero precipitazioni al Sud e sulle regioni adriatiche e un “crollo verticale delle temperature”, con valori “ben sotto” le medie del periodo. In base alle ultime previsioni – da prendere con cautela vista la distanza temporale – alla fine del mese ci attende un’ulteriore svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il freddo è destinato ad intensificarsi nelle prossime ore, con temperature gelide al Nord, ma in forte diminuzione anche al Centro-Sud, in attesa di una svolta che si registrerà a partire da Domenica 24 Novembre. (iLMeteo.it)

Maltempo: Italia divisa da bufere, mareggiate e qualche nevicata

L’Italia si trova indirettamente sotto l’influenza meteo di un potente ciclone posizionato a nord-ovest del Regno Unito, che sta condizionando significativamente le previsioni per i prossimi giorni. (Tempo Italia)

I candidi fiocchi sono scesi, infatti, anche a bassa quota nelle ultime ore, a Cima Grappa, Santa Maria in Colle, sui Colli Euganei e nel Padovano. La coltre bianca, però, potrebbe ancora mostrarsi in tutta la sua maestosità anche nei prossimi giorni. (ilgazzettino.it)

E’ arrivata la neve nel Nord Italia, con fiocchi anche a bassa quota, accompagnati da freddo e vento. Al centro e al sud piogge sparse, bufere, mareggiate e temperature in diminuzione. Ma si va verso un miglioramento. (TV2000)