La Serie A non è mai stata così equilibrata nella storia del torneo, con una sola eccezione: all'epoca la Juventus vinse sulla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei squadre distanziate da soli 2 punti, più Bologna e Milan che devono recuperare una partita: può succedere di tutto in Serie A. Stavolta può veramente succedere di tutto. Nessuna squadra sta ammazzando il campionato, nessun team è privo di difetti (sconfitte) e passi falsi. Gli applausi non sono scroscianti, alternati a qualche fischio nonostante le prime posizioni della Serie A. Del resto una volta che viene raggiunto il top, nessuno vuole vedere qualcosa di negativo che ricordi tempi terribili. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Sei squadre distanziate da soli 2 punti, più Bologna e Milan che devono recuperare una partita: può succedere di tutto in Serie A. Parliamo del 1983/1984, quando Juventus, Roma, Sampdoria, Torino, Verona, Fiorentina e Milan si trovavano nel giro di tre punti, con al massimo un distacco di due dalla capolista bianconera-giallorossa alle inseguitrici. (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Alampi Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 16:31) Una Serie A così equilibrata non la si vedeva da tempo: dopo 12 giornate ci sono ben 6 squadre nello spazio di soli 2 punti. (fcinter1908)
Il nostro non sarà il campionato più ricco d’Europa e nemmeno quello dove si gioca maggiormente in verticale, come insegnano inglesi e tedeschi, o quello in cui si conclude con frequenza verso la porta, eppure solo la Serie A garantisce un fantastico equilibrio al vertice. (CalcioNapoli1926.it)
La squadra di Palladino ha raccolto sei vittorie di fila in campionato e quattro sono arrivate senza il suo 10 Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)
Serie A, nell’era dei tre punti non era mai capitata questa situazione dopo dodici giornate di campionato (Lazio News 24)
Una classifica che tiene in bilico ogni previsione e che permette alla Serie A di diventare un campionato appassionante e imprevedibile: (CalcioNapoli24)