Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”

Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Abbiamo avuto tanti infortuni e un calendario difficile. La squadra ha le capacità per fare bene e speriamo di cominciare a fare punti. Il nostro campionato è già iniziato, la classifica è quella. Bisogna arrivare il prima possibile alla vittoria per ritrovare un entusiasmo migliore. Ogni squadra ha dei giocatori importanti e se questi mancano arrivano i problemi. Noi siamo il Monza e la situazione degli infortunati non ci aiuta. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri giornali

Del laterale ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Monza, un nuovo campionato e il jolly Maldini (TUTTO mercato WEB)

Ultimo appuntamento dell'ottava giornata della Serie A 2024/25, a chiudere il turno sono Hellas Verona e Monza nel posticipo del lunedì.Scaligeri e brianzoli si affrontano nel monday night di campionato, in una partita delicata per le due squadre. (Calciomercato.com)

Verona-Monza | Tengstedt, Mosquera e Livramento: chi sarà il titolare

Le ultime sul Verona Verona-Monza, le probabili formazioni: Pessina e Maldini a sostegno di Djuric (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Hellas Verona, ponendo l'accento sui miglioramenti necessari: "Per uno come Djuric bisogna crossar (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le squadre saranno motivate per conquistare i tre punti: i gialloblù proveranno a trovare la continuità, dopo il successo per 2-1 ottenuto in rimonta contro il Venezia, mentre i brianzoli sono ancora alla caccia della prima vittoria in Serie A e cercheranno di superare i rivali. (FantaMaster)