Quale è il limite di Daniel Maldini secondo Nesta

Quale è il limite di Daniel Maldini secondo Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il peso di un cognome importante può diventare un fardello difficile da gestire. Lo sa bene Alessandro Nesta, che nella conferenza stampa post Monza-Lecce ha affrontato il tema delle aspettative su Daniel Maldini, trasformando una semplice domanda sulle condizioni del giocatore in una profonda riflessione sul calcio moderno. “Non è una questione tecnico-tattica ma di gestione”, spiega Nesta, evidenziando come il vero ostacolo per Maldini non sia legato alle sue qualità in campo. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

In una serata che doveva essere di festa, il Milan non va oltre il pari senza reti contro un Genoa tutt'altro che imbattibile. (leggo.it)

Mentre era in corso la cerimonia di premiazione delle Legends del club rossonero, tra cui Marco van Basten e Pippo Inzaghi, i maxischermi di San Siro hanno inquadrato in un paio di occasioni l'ex attaccante svedese, attuale senior advisor del patron Gerry Cardinale, intento a scambiare qualche parola con Filippo Inzaghi, uno degli ex milanisti che hanno partecipato alla festa precedente alla sfida di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)

L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)

Milan, parata di celebrità alla festa per i 125 anni: tutti i presenti

L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" (Milan News)

Ma anche la maglia speciale indossata dai calciatori che richiama la storica vecchia divisa rossonera. Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. (Corriere della Sera)

Poco prima dell'inizio della partita, si è svolta la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere come Marco van Basten, Filippo Inzaghi, Franco Baresi (figure storiche del club che sono entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan ) che hanno ricevuto un prezioso trofeo firmato da Tiffany &Co. (Tuttosport)