Inter, offerta faraonica per Barella: il centrocampista dice 'no' all'Al-Hilal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Nicolò Barella non lascia l'Inter. Il centrocampista nerazzurro era finito nel mirino dell'Al-Hilal che aveva messo sul piatto una maxi-offerta da 18 milioni di euro a stagione. Calciomercato Inter, Barella dice no all'Al-Hilal Questa la proposta che l'Al-Hilal avrebbe avanzato al centrocampista nerazzurro in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. L'Inter però non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, soprattutto a stagione in corso, e Barella dal canto suo vuole dare ancora il suo contributo alla causa nerazzurra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La Saudi Pro League e nello specifico l'Al-Hilal hanno messo nel mirino un'altra stella del campionato italiano. Dopo aver acquistato Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio e l'ex Napoli Kalidou Koulibaly, il prossimo potrebbe essere Nicolò Barella (Calciomercato.com)

L’Arabia l’ha vista fino a lunedì mattina, dopo una settimana passata a Riyad per tentare la conquista della Supercoppa italiana, finita al Milan dopo una super rimonta. (Liberoquotidiano.it)

L'Al-Hilal ha un sogno: Nicolò Barella. Ma questo sogno rischia di restare tale per i sauditi, che vogliono rinforzarsi in vista del Mondiale per Club in programma la prossima estate. (Fcinternews.it)

Barella, no agli arabi: offerto ingaggio faraonico, ma lui resta fedele all’Inter

Ecco, l'Al-Hilal si è preso la facoltà di provarci. Domandare è lecito, rispondere è cortesia: così recita un vecchio adagio. (Sport Mediaset)

È proprio con questo che l’Al-Hilal, il club campione in carica della Saudi Pro League, vorrebbe convincere il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella a lasciare l’Italia per trasferirsi nella terra dove molti altri calciatori e allenatori si stanno godendo macchine di lusso, cene stellate e resort da favola. (Il Fatto Quotidiano)

Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)