PRIMA PAGINA IL MATTINO - Spinazzola e Buongiorno: Conte puntella la difesa

AreaNapoli.it SPORT

Chi siamo AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hermoso è considerato come alternativa, ma i costi alti nonostante il parametro zero frenano il Napoli e il giocatore guarda anche altrove. Il mercato del Napoli alla vigilia della presentazione di Conte: Rafa Marin farà le visite mediche la prossima settimana e sarà in ritiro a Dimaro. (ROMA on line)

La rivoluzione al Napoli parte dalle fondamenta, ovvero dalla difesa. Dopo aver acquistato lo spagnolo Rafa Marin, punta a Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid: il difensore, però, pretende ben 5,5 milioni di ingaggio contro i 3 offerti dal Napoli. (Udinese Blog)

Chi siamo (AreaNapoli.it)

Gazzetta dello sport: Napoli, Conte punta forte su Bijol

L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… (La Stampa)

Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per altri due difensori (Tutto Napoli)

Oltre a risolvere le grane in spogliatoio, Di Lorenzo e Kvaratskhelia, e a trattare per grandi nomi, su tutti Buongiorno e Lukaku nel caso parta Osimhen, gli azzurri cercheranno di ringiovanire anche le fasce. (CalcioNapoli1926.it)