Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: Buongiorno e Spinazzola per puntellare la difesa

Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: Buongiorno e Spinazzola per puntellare la difesa
ilmattino.it SPORT

Il gradimento c’è, la volontà pure. La partita doppia del Napoli alla voce rinforzi in difesa riguarda sia Alessandro Buongiorno, sia Leonardo Spinazzola. Con il primo c’è da trovare la quadra con il Torino, proprietario del cartellino del difensore centrale. Con Spinazzola, invece, si tratta direttamente con il suo manager (Davide Lippi) per mettere nero su bianco. Entrambe le operazioni sono incanalate sui binari giusti per arrivare a dama. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il nome di Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Ecco quanto scrive il quotidiano aggiornando la situazione legata al mercato del club azzurro. (Tutto Napoli)

Domani la presentazione di Conte: il nuovo allenatore farà il punto sul mercato

Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

Buongiorno resta il primo obiettivo, si attende l'apertura di Cairo per aprire la trattativa vera e propria. Hermoso è considerato come alternativa, ma i costi alti nonostante il parametro zero frenano il Napoli e il giocatore guarda anche altrove. (ROMA on line)