Questo Napoli capolista: dove si può migliorare?

Questo Napoli capolista: dove si può migliorare?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli vittorioso ieri a Torino: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediset.mediaset.it. Il Napoli sembra averci preso gusto nelle vittorie di misura, col successo sul Torino che conferma gli azzurri in testa alla classifica in solitaria e al nono clean sheet stagionale. Un Conte di “allegriana memoria”, di corto muso come direbbe il tecnico toscano, che si accontenta e gode, ma… così così. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

“Dieci e lode per il risultato, l’atteggiamento e la prestazione ma qualche altro corso di recupero per migliorare la mira, fermo restando uno strepitoso Milinkovic. Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria. (Terzo Tempo Napoli)

Messaggio di incoraggiamento anche da parte dell'ex capitano azzurro Lorenzo Insigne per il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, vittima di un malore durante il match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica e sconfigge per 1-0 il Torino. L’ennesimo di questo inizio di stagione. Ma, a differenza delle ultime partite, a Torino costruisce tante occasioni da rete. (Terzo Tempo Napoli)

Torino-Napoli 0-1, Coco: “Chiedo scusa, un gol che non si può sbagliare”

Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli e si è soffermato in particolare su Romelu Lukaku: l’attacco al belga è arrivato in diretta a Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. Soprattutto il primo tempo, abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo fatto tanet cose buone ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. (CalcioNapoli24)

Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)