Il mister su Firenze: "Sfida bella e difficile, vediamo di finire bene il campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sarà una sfida bella e difficile. L’importante, anche se finora abbiamo fatto cose straordinarie, è finire bene il campionato”. Così Gian Piero Gasperini a margine del secondo posto nella Panchina d’Oro FIGC per la scorsa stagione assegnata a Coverciano all’interista Simone Inzaghi. Gasperini su Firenze: sfida difficile, finiamo bene L’allenatore dell’Atalanta ha citato la ripresa domenicale in casa della Fiorentina: “Fa un certo effetto sfida Raffaele Palladino (suo giocatore al Genoa, NdR), è una partita molto importante per entrambe le squadre. (Calcio Atalanta)
La notizia riportata su altri media
L'articolo Lazio, senti Impallomeni: «Baroni merita la riconferma» proviene da (LazioNews24.com)
Qui le sue dichiarazioni: “Il bilancio ci ha visto partire bene all’inizio, quindi c’è stata una flessione dal punto di vista dei risultati. Per fortuna il buono fatto prima ci permette di restare aggrappati e di continuare a lottare per quello che è il nostro obiettivo“. (Europa Calcio)
È il ruolo dell’allenatore, viene esaltato eccessivamente dai risultati e poi sottoposto a gogna mediatica": il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, lo ha detto durante la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot al Salone d’Onore del Coni, commentando la decisione della Juventus di esonerarlo, sostituendolo con Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)
All'atto di ricevere la Panchina d'oro speciale per il trionfo in Europa League quest'oggi al CONI, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha fatto capire di non pensare al momento di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2026, preferendo concentrare i propri pensieri sul presente: "Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. (Fcinternews.it)
Da firenzeviola.it (Atalantini.com)