Giudice sportivo: un turno a Bastoni, Kristensen entra in diffida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Come previsto, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha squalificato per un turno il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni e altri nove giocatori che sono Dele Alli (Como), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). Il bianconero Thomas Kristensen entra nella lista dei diffidati assieme a Haj Mohamed (Parma), Berisha (Lecce), Bondo (Milan, Obert (Cagliari), Pavard (Inter), Perrone (Como), Jimenez (Milan), Krstovic (Lecce), Ranieri (Fiorentina), Strefezza (Como). (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Lazio c’è da rialzare la testa dopo i passi falsi avvenuti contro Udinese e Bologna nelle ultime due uscite ufficiali di campionato. Alla ripresa i biancocelesti ospiteranno il Torino all’Olimpico, con mister Baroni che sarà costretto a rinunciare ad un centrocampista. (LazioNews24.com)

Il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionarlo con una sospensione di un solo turno. Per quanto riguarda la Dea, però, mancherà un elemento importante a centrocampo: Ederson non giocherà contro i viola a causa di una "doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara". (Labaro Viola)

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato Dele Alli (Como), Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). (CalcioNapoli24)

Sono dieci gli squalificati da parte del Giudice Sportivo di Serie A dopo l'ultimo turno di campionato (CalcioNapoli1926.it)

Gian Piero Gasperini non sarà in panchina contro la Fiorentina, un'assenza che non è una novità nelle trasferte al Franchi, dove ha spesso ricevuto un'accoglienza infuocata dai tifosi viola. (Viola News)

Per Fiorentina-Atalanta, gara in programma dopo la sosta per le Nazionali, ieri (18 marzo) il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il centrocampista Ederson e mister Gasperini, che sono stati espulsi nella sfida contro l'Inter. (Prima Bergamo)