Pellegrino sfiora il podio in Val di Fiemme! Chicco è 4/o nella sprint in tecnica classica; Monsorno 8/a - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegrino sfiora il podio in Val di Fiemme! Chicco è 4/o nella sprint in tecnica classica; Monsorno 8/a Federico Pellegrino approda in finale, ci prova da campione ma è quarto nella sprint in tecnica classica che in Val di Fiemme (Trento) ha aperto il trittico finale del Tour de Ski che si concluderà domenica con la Final Climb verso l’Alpe Cermis. La vittoria è andata a Johannes Høfstud Klæbo che rafforza così la propria leadership nella classifica generale: migliore sin dal turno di qualificazione mattutino, Klæbo precede sul rinnovato tracciato fiemmese il connazionale Even Northug e lo svedese Markus Grate. (FISI)
Se ne è parlato anche su altre testate
La svizzera, autrice di una gara condotta magistralmente – che le permette di stare davanti a Linn Svahn e Heidi Weng – torna sul gradino più alto del podio dopo oltre due anni (l’ultima vota risale a dicembre 2022 in Val Mustair). (FondoItalia.it)
La vittoria è andata ancora una volta al fuoriclasse norvegese Johannes Høfstud Klæbo che rafforza così la propria leadership nella classifica generale: Klæbo precede sul rinnovato tracciato fiemmese il connazionale Even Northug e lo svedese Marcus Grate. (LaGuida.it)
Seconda posizione per un altro norvegese, Even Northug, a precedere un sorprendente Marcus Grate che regala un podio alla Svezia nel giorno in cui la punta Edvin Anger viene eliminato in semifinale. Decima vittoria su altrettante gare sprint disputate al Tour de Ski per Johannes Hosflot Klaebo. (FondoItalia.it)
Il Tour de Ski continua a perdere pezzi anche all’inizio della fase finale della sprint in classico di questo pomeriggio in Val di Fiemme. L’ennesimo ritiro per la squadra francese che già questa mattina aveva visto il ritiro di Jules Lapierre e Theo Schely tra gli uomini e Lèonie Perry tra le donne. (FondoItalia.it)
Parte il rush finale del Tour de Ski 2024-25. Terza piazza per un’altra specialista delle gare in classico, ovvero Johanna Matintalo. (FondoItalia.it)
Il sogno infranto all'ultima curva di Federico Pellegrino, quarto nella Sprint a tecnica classica in Val di Fiemme. (La Gazzetta dello Sport)