L'angolo rossoblù: Genoa a due facce, meno incisivo nel primo tempo ma più pratico nella ripresa

L'angolo rossoblù: Genoa a due facce, meno incisivo nel primo tempo ma più pratico nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Campionato 2024/25 | giornata 8 Genoa – Bologna – ore 15 Stadio Luigi Ferraris Ritorniamo al Tempio a sostegno di un Genoa incerottato e con le stampelle. Tantissimi infortunati in questo non fortunato periodo: per due anni non ci sono state tante assenze in contemporanea, quest’anno infortuni a grappoli. In campo tanti giovani. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Beukema 6 – Prima che la partita si macchiasse di grottesco aveva ben comandato la retroguardia rossoblù, anche perché il Genoa non sembrava essere in grado di pungere in alcun modo. Posch 5,5 – Ci mette fisico e anche piede ma continua ad avere amnesie non meno gravi di quelle di Casale, spesso coperte da interventi tempestivi dei compagni o errori degli avversari. (Zerocinquantuno.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pinamonti da urlo, doppietta e Bologna rimontato: per il Genoa un punto d'oro

Solo panchina per quest’ultimo, per Frendrup ci sono chance dal 1′ invece: è leggermente favorito su Bohinen. L’allenatore ha provato... (SOS Fanta)

Vincenzo Italiano ha commentato così: “Ci condannano due episodi. Dispiace perché sul 2-0 non possiamo buttarci via così, avremmo tanto bisogno di una vittoria ma voglio cercare di concentrarmi soprattutto sulle tante cose positive viste oggi. (Bologna FC)

Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)