La reazione epica di Ceccon all’oro di Martinenghi alle Olimpiadi: sapeva tutto prima della fine

La reazione epica di Ceccon all’oro di Martinenghi alle Olimpiadi: sapeva tutto prima della fine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Thomas Ceccon ha seguito da bordo vasca l'impresa pazzesca di Nicolò Martinenghi, oro nei 100 rana olimpici e la sua reazione in diretta è stata postata sui social. Il vicentino prima di rimanere incredulo come tutti, aveva però predetto l'esito della finale: "Vince, vince, vince" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - A Casa Italia a Parigi è stata celebrata la prima medaglia d'oro azzurra ai Giochi olimpici di Parigi. Nell'occasione il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Sottosegretario all'Ambiente Claudio Barbaro, hanno consegnato a Nicolò Martinenghi il riconoscimento di 'Ambasciatore dell'Ambiente' e donato un albero, come accaduto con i precedenti medagliati, che alla fine dei Giochi comporrà un ideale bosco diffuso olimpico. (Il Sole 24 ORE)

È della Cina la prima medaglia d'oro delle Olimpiadi di Parigi: la coppia Sheng-Huang ha vinto la gara della carabina 10 metri coppia mista. E nel nuoto, Italia bronzo nella 4X100 stile. (Sky Tg24 )

Ventiquattro anni dopo il trionfo di Domenico Fioravanti a Sydney, un ragazzo di platino di nome Nicolò Martinenghi si prende di forza il titolo olimpico nei 100 rana e regala all'Italia il primo oro a Parigi 2024. (il Giornale)

Martinenghi il giorno dopo: «L'ho fatta grossa, non è stata la gara perfetta ma quella della vita»

Catamarani da 200 all'ora Mattarella: "Qui si esprime il genio italiano per questo grande evento olimpico" (Sport Mediaset)

Alla tarda serata di ieri è arrivato il primo oro: Nicolò Martinenghi vince i 100 metri rana e bissa, un po’ a sorpresa, il titolo mondiale ottenuto 2 anni fa. Un gran finale per una giornata un po’ fiacca, un po’ sfortunata. (Il Fatto Quotidiano)

«Domenica non ho fatto la gara perfetta, ma la gara della vita». Lo ha detto Nicolò Martinenghi a Casa Italia all'indomani dell'oro nei 100 rana, primo oro dell'Italia Team a Parigi. (Corriere TV)