CAPODANNO: COLDIRETTI/IXE' 97 EURO A FAMIGLIA PER IL CENONE, 1 SU 5 FESTEGGIA FUORI CASA

CAPODANNO: COLDIRETTI/IXE' 97 EURO A FAMIGLIA PER IL CENONE, 1 SU 5 FESTEGGIA FUORI CASA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro per il cenone di Capodanno, con una netta prevalenza di chi lo passerà in casa, anche se quasi uno su cinque lo festeggerà fuori tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro per il cenone di Capodanno, con una netta prevalenza di chi lo passerà in casa, anche se quasi uno su cinque lo festeggerà fuori tra ristoranti, agriturismi e pizzerie. (LAPRESSE)

Sembra che il trand 2024 sia proprio questo: sono 4,3 milioni i clienti attesi negli oltre 70mila locali aperti, il 53% del totale, in calo rispetto al 56,7% dello scorso anno, per una spesa complessiva stimata intorno ai 400 milioni di euro, in calo del 7,6% rispetto al 2023. (Corriere di Maremma)

Passano gli anni ma non cambiano le tradizioni, anche quest’anno i senesi non vedono l’ora di festeggiare la notte di San Silvestro con il classico cenone, in vista del quale ogni famiglia spenderà in media 97 euro. (RadioSienaTv)

Cenone di Capodanno: il 51 per cento degli italiani lo passerà a casa con una spesa tra i 50 e i 150 euro. E voi come vi siete organizzati?

Tra poco più di 24 ore da nord a sud, saranno tutti pronti a festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Conto alla rovescia per il cenone di Capodanno. (il Giornale)

E’ il risultato dell’indagine Coldiretti/Ixè in vista della notte di San Silvestro, che vedrà una media di 7 persone a tavola. (Eventi e News in Italia)

È il risultato dell’indagine Coldiretti/Ixe’ in vista della notte di San Silvestro, che vedrà una media di 7 persone a tavola. Le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro per il cenone di Capodanno, con una netta prevalenza di chi lo passerà in casa, anche se quasi uno su cinque lo festeggerà fuori tra ristoranti, agriturismi e pizzerie. (vulturenews.net)