Sofia Goggia annuncia il ritorno sulle piste di sci: “Spero di essere pronta per Beaver Creek”

Sofia Goggia annuncia il ritorno sulle piste di sci: “Spero di essere pronta per Beaver Creek”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Sofia Goggia è una campionessa assoluta. Ha vinto tantissimo e avrebbe potuto raccogliere molto di più se non avesse avuto una serie di terribili infortuni. L'ultimo lo ha riportato lo scorso 31 gennaio quando si ruppe tibia e malleolo. Uno stop lunghissimo per la sciatrice bergamasca che con l'avvicinarsi della stagione torna a parlare e dà un appuntamento a tutti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L’obiettivo è essere al cancelletto di partenza a Beaver Creek, magari sfidando Lindsey Vonn, in odore di un incredibile ritorno sulle piste («siamo tutti curiosi di sapere»): weekend americano dal doppio appuntamento, con discesa e Super-G fissati il 14 e 15 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

"L'infortunio è stato molto pesante, sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente. "Ho fatto veramente fatica, io non credo alle coincidenze. (La Nuova Sardegna)

Lo ha annunciato lei stessa durante un’intervista rilasciata all’Ansa questa mattina: “Andrò in America l’11 novembre a Copper Mountain saltando i giganti di inizio stagione per presentarmi a Beaver Creek a dicembre per le gare di velocità”. (SNAI Sportnews)

Sci, Goggia: "Obiettivi? Lavorare serena senza fretta"

Ancora una volta è qui l’appuntamento con i campioni del marchio a tre punte; subito sul palco il quartetto italiano formato da Sofia Goggia, Nicol Delago, Alex Vinatzer e Florian Schieder, con i minuti contati prima di fare rapida rotta su Milano, dove stasera ci sarà l’evento Armani che anticipa il media day della Fisi. (Davide Marta)

L'attesa è quasi finita, ma per rivedere in pista Sofia Goggia manca ancora un po': a dichiararlo è stata la diretta interessata al media day Fisi, fissando per metà dicembre il momento del ritorno alle gare dopo il gravissimo infortunio di inizio anno. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la frattura della tibia durante un allenamento a febbraio, la sciatrice è pronta a tornare in gara (Open)