“Napoli, è l’ora di prenderlo”, indizio super sul colpo a centrocampo: di chi si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli tiene già banco la prossima sessione di calciomercato: l’intenzione del club azzurro è quella di rendere più profondo e di qualità l’organico a disposizione. Nove finali per capire quali saranno le speranze Scudetto del Napoli. Al rientro dalla quarta e ultima sosta di stagione dedicata agli impegni delle varie Nazionali, gli azzurri hanno ben in mente di dare fastidio, quantomeno, fino all’ultimo a un’Inter che, con tre punti di distacco ora in tasca, guarda il tutto con occhi diversi rispetto alle scorse settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

(CalcioNews24.com)

Rinnovo, se si qualifica in Champions, ma... Nel comunicato stampa con cui la Juventus annuncia l'ingaggio di Igor Tudor al posto di Thiago Motta non è specificata la durata del contratto del nuovo allenatore. (Tuttosport)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)

Fabio Ravezzani, tramite X, ha commentato la decisione della Juventus di cambiare allenatore: "Vediamo… Tudor non è un mago e la fine repentina con Lotito non depone a suo favore. Però ha dna Juve e in fin dei conti basta un po’ di buonsenso per correggere lo sfacelo provocato da Motta dentro lo spogliatoio. (Tutto Juve)

(CalcioNews24.com)

L’allenatore italo-brasiliano ha ricevuto la notizia dell’esonero direttamente in Portogallo, dove aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di riposo con la sua famiglia. La società ha deciso di sostituirlo con Igor Tudor, che si sederà sulla panchina bianconera sabato pomeriggio, contro il Genoa. (La Stampa)