Roma, Ranieri: "Dybala è un campione: se lui vuole restare, deve restare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala e non solo. Le sue parole Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha detto: “Da allenatore vedo i giocatori anche per chi verrà. Tutto e subito non si può, alcuni campioni bisogna anche crearseli. Sono convinto che i nostri giovani siano buoni. Ora se diventeranno campioni lo può dire solo un indovino, ma hanno le qualità per essere giocatori importanti”. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Il Messaggero, dopo il derby vinto dalla Roma, fa il punto sul futuro di Claudio Ranieri che, attraverso parole, tattiche, messaggi e scelte ha stupito ancora. E' un mix unico, capace già oggi di essere l'allenatore in campo domani il dirigente dietro la scrivania. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, fa un bilancio del 2024. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma nella sua intervista Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)
Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sul momento dei giallorossi in vista del derby contro la Lazio. Le sue considerazioni Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. (Lazio News 24)
Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. "È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)
RANIERI ROMA – E’ una Roma totalmente diversa quella vista in questi primi due mesi scarsi dal ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Una squadra rinata sia dal punto di vista del gioco che del morale, più consapevole dei propri mezzi. (RomaNews)
Calciomercato Roma, se ne va subito e lascia spiazzati tifosi e mister Ranieri: pronta la firma con un altro club La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. (TernanaNews)