Ufficiale, Balotelli è un giocatore del Genoa! Ritorno in Italia dopo tre anni

Ufficiale, Balotelli è un giocatore del Genoa! Ritorno in Italia dopo tre anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mario Balotelli torna in Serie A , ora è ufficiale. L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. (Pianetagenoa1893.net)

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli torna in Serie A, ufficiale l'accordo con il Genoa: "Vedrete se ho il fuoco dentro"

Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. (Europa Calcio)

Oggi alle 17:30 Serie Pallone d'Oro a Rodri, Vinicius boicotta Parigi mentre il 17enne Yamal è in volo col padre - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (Adnkronos)