Letizia di Spagna con il trench è la Regina d'autunno per l'evento a Milano

Letizia di Spagna con il trench è la Regina d'autunno per l'evento a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Letizia di Spagna: trench e abito italiano per il look a Milano. Il perfetto look di stagione da Regina d'autunno Nella tarda mattinata di giovedì 26 settembre, la regina Letizia di Spagna è arrivata a Milano per presenziare all'edizione 2024 del meeting annuale del World Cancer Research Day, ospitato questa volta dalla Fondazione Airc presso l'IfOM, centro di ricerca dedicato allo studio della formazione e dello sviluppo dei tumori a livello molecolare. (Vogue Italia)

Su altri giornali

5 Letizia Ortiz, regina di Spagna, ha partecipato al meeting annuale del World Cancer Research Day. L'edizione 2024 si è svolta presso la Fondazione Airc all'Istituto Ifom di Milano (Istituto di oncologia molecolare). (Fanpage.it)

Sono questi gli obiettivi della conferenza internazionale “Building Financial Futures: Promoting Shareholder Engagement and Empowering Individual Investors”, organizzata da World Federation of Investors (WFI), con il supporto di Better Finance, AIPB e Borsa Italiana che quest’anno si terrà il 4 ottobre presso LCA Studio Legale, in Via della Moscova 18, a Milano, dalle 10:00 alle 13:30. (Il Giornale d'Italia)

Bradley Barcola, giovane attaccante del PSG, è uno dei talenti emergenti più promettenti del calcio francese. Nato il 2 settembre 2002 a Villeurbanne, Barcola ha origini togolesi e ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Olympique Lione, dove ha mostrato fin da subito le sue straordinarie capacità tecniche e atletiche. (Europa Calcio)

La regina Letizia di Spagna a Milano per la ricerca contro il cancro

La regina di Spagna Letizia Ortiz , che è presidente dell’associazione spagnola contro il cancro, ha visitato ieri l’Istituto di oncologia molecolare di Fondazione Airc (Ifom) di Milano, per il meeting annuale del World Cancer Research Day, che si è tenuto sotto la sua presidenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche se il suo italiano… Letizia Ortiz è a Milano e incanta tutti. Viaggio lampo a Milano in occasione della Giornata Mondiale per la Ricerca sul Cancro, outfit made in Italy per rendere omaggio al Paese ospite e discorso in quasi tre lingue. (OGGI)

La regina di Spagna, Letizia Ortiz, era a Milano giovedì 26 settembre per dare il suo supporto agli scienziati impegnati negli studi sul cancro. L'occasione era il meeting annuale del World Cancer Research Day, nel 2024 ospitato da Fondazione Airc all'Istituto Ifom di Milano (Istituto di oncologia molecolare). (MilanoToday.it)