Anche a Capodanno ansia da acquisto, il cenone però resta accessibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche a Capodanno c'è ansia da acquisto. Dopo lo shopping natalizio, con prezzi in forte crescita rispetto al 2023, il cenone di Capodanno invece è una conferma. Altroconsumo ha verificato i costi dei prodotti tradizionali del cenone di Capodanno e ha potuto confermare che non ci sono aumenti rilevanti. Una buona notizia rispetto agli aumenti della festività di Natale. Prodotti tipici di capodanno: il costo Altroconsumo ha verificato il prezzo dei prodotti tipici di Capodanno in 12 catene di supermercati, ipermercati e discount delle principali città italiane. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altre fonti
Introduzione (Sky Tg24 )
Archiviato il Natale, è tempo di pensare alla prossima festa in agenda, il Capodanno. Tra menù sofisticati, fuochi d’artificio, viaggi e quant’altro, l’ultimo dell’anno è diventato un evento che richiede una pianificazione attenta delle proprie finanze. (Finanza.com)
Il primo è alzare gli occhi al cielo e lamentarsi dei rincari, della speculazione dei commercianti esosi. Ci sono due modi per discutere di questi prezzi. (Fanpage.it)
Chi spenderà di più e chi meno Scorrendo i risultati dell’analisi – realizzata su un campione rappresentativo della popolazione nazionale adulta – emerge che la fascia anagrafica che spenderà di meno è quella degli under 25, che quest’anno destineranno al cenone (Economy Magazine)
A cura di Davide Falcioni È scattato ormai il conto alla rovescia per il cenone di capodanno, uno degli appuntamenti più sentiti delle festività natalizie, occasione per riunirsi con amici e familiari e brindare al nuovo anno. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Per il cenone di Capodanno, i protagonisti immancabili sono le lenticchie e il cotechino, il salmone affumicato e, naturalmente, il panettone o il pandoro, accompagnati da spumante o champagne per il brindisi di mezzanotte. (CremonaOggi)