Cronaca meteo - Grandinata eccezionale in provincia di Alessandria, le testimonianze - Video

Cronaca meteo - Grandinata eccezionale in provincia di Alessandria, le testimonianze - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
3bmeteo INTERNO

Grandinata eccezionale in provincia di Alessandria, le testimonianze - Video ore 8:31 Redazione 3BMeteo CRONACA, le testimonianze degli abitanti di Quattordio, nell'alessandrino, dopo la maxi grandinata che si è scatenata nel pomeriggio di domenica. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio Possiedi una centralina meteo e vuoi aggiungerla alla nostra rete? Scopri come fare > > Centraline meteo. (3bmeteo)

Su altri media

Sono stati oltre 150 gli interventi dei vigili del fuoco ieri in Piemonte a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito l'Alessandrino, l'Astigiano, la zona sud di Torino provocando allagamenti, danni ai tetti degli edifici e alberi caduti. (La Repubblica)

In 15 minuti una tempesta ha sfoderato a ripetizione un nubifragio, una violenta grandinata e forti raffiche di vento. L’impressionante ondata di maltempo che si è abbattuta su Quattordio e Felizzano in particolare ha devastato diversi punti dei due paesi, danneggiato capannoni industriali, case, rete elettrica e spogliato raccolti. (Radio Gold)

PROVINCIA ALESSANDRIA – Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’ordine e della Protezione civile per rimediare ai danni causati dal maltempo in provincia di Alessandria e in particolare a Quattordio e Felizzano. (Radio Gold)

Grandinata record ad Alessandria, Piemonte: strade imbiancate come con la neve

Un violento temporale ha investito oggi pomeriggio la provincia di Torino. Si sono registrati diversi danni e sono molti gli interventi dei vigili del fuoco comuni di Moncalieri, Nichelino, Beinasco, Orbassano, Trofarello, Chivasso e Torino. (La Stampa)

Maltempo in Piemonte, in particolare nella zona meridionale, colpita nelle ultime ore da una intensa ondata di maltempo con grandinate fino a 2-3 cm che hanno visto le strade ricoprirsi di una manto bianco come neve. (METEO.IT)

La città di Alessandria è stata sconvolta da una violenta tempesta nel pomeriggio di domenica. Il meteo ha provocato un temporale così violento che la città sembrava coperta di neve, al punto che è stato necessario l’intervento di mezzi spazzaneve e addirittura di ruspe per rimuovere l’abbondante quantità di ghiaccio caduta dal cielo. (Tempo Italia)